In Evidenza
GAZZETTA - Napoli-Monza, la moviola: Fourneau sbaglia sul gol di Petagna, salvato dal VAR
22.08.2022 12:38 di Napoli Magazine
aA

La Gazzetta dello Sport ha commentato la direzione di gara di Francesco Fourneau durante Napoli-Monza: "La partita è piuttosto semplice, senza particolari spine, anche perché è stata a senso unico fin dall’inizio. Qualche sbavatura però per Fourneau, che ha avuto bisogno dell’intervento del Var Irrati per scovare la spinta evidente di Petagna su Rrahmani: dopo aver rivisto l’azione al monitor il gol è stato giustamente annullato. Eravamo al 67’, sul 3-0 per i padroni di casa. A inizio partita presunto braccio di Ranocchia in area. Le immagini non sono molto chiare. Il difensore del Monza, sul tiro potente di Anguissa, effettivamente ha il braccio largo, in posizione innaturale, ma la palla sembra prima colpire la pancia dell’ex Inter e poi il braccio. L’arbitro lascia correre e il controllo del Var conferma la decisione di Fourneau. Per il resto sono stati tre i cartellini gialli estratti: a Di Lorenzo e Mario Rui del Napoli e a Caprari del Monza".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
GAZZETTA - Napoli-Monza, la moviola: Fourneau sbaglia sul gol di Petagna, salvato dal VAR

di Napoli Magazine

22/08/2022 - 12:38

La Gazzetta dello Sport ha commentato la direzione di gara di Francesco Fourneau durante Napoli-Monza: "La partita è piuttosto semplice, senza particolari spine, anche perché è stata a senso unico fin dall’inizio. Qualche sbavatura però per Fourneau, che ha avuto bisogno dell’intervento del Var Irrati per scovare la spinta evidente di Petagna su Rrahmani: dopo aver rivisto l’azione al monitor il gol è stato giustamente annullato. Eravamo al 67’, sul 3-0 per i padroni di casa. A inizio partita presunto braccio di Ranocchia in area. Le immagini non sono molto chiare. Il difensore del Monza, sul tiro potente di Anguissa, effettivamente ha il braccio largo, in posizione innaturale, ma la palla sembra prima colpire la pancia dell’ex Inter e poi il braccio. L’arbitro lascia correre e il controllo del Var conferma la decisione di Fourneau. Per il resto sono stati tre i cartellini gialli estratti: a Di Lorenzo e Mario Rui del Napoli e a Caprari del Monza".