In Evidenza
IL SALUTO - Tonelli: "Grazie ad Empoli ho imparato tante cose, mi mancherete tutti"
23.05.2016 18:09 di Napoli Magazine
aA

Il neo acquisto azzurro Lorenzo Tonelli scrive su Facebook dopo il suo trasferimento dall'Empoli al Napoli: "Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande! Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all'ultimo! Ciao Empoli". Ecco una foto pubblicata da Tonelli sul social network.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
IL SALUTO - Tonelli: "Grazie ad Empoli ho imparato tante cose, mi mancherete tutti"

di Napoli Magazine

23/05/2016 - 18:09

Il neo acquisto azzurro Lorenzo Tonelli scrive su Facebook dopo il suo trasferimento dall'Empoli al Napoli: "Gli addii non sono mai felici, ma voglio farlo col sorriso sulle labbra come quando arrivai in prima squadra! Qui lascio una casa, una famiglia, degli amici e soprattutto dei fratelli, lascio una città incredibile che seppur piccina regala gioie da grande! Ho imparato tante cose grazie ad Empoli, una su tutte il saper lottare e non mollare mai anche quando la strada è più ripida che mai. Mi mancherete tutti dal primo all'ultimo! Ciao Empoli". Ecco una foto pubblicata da Tonelli sul social network.