Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 8
domenica 23 febbraio 2020, ore
IN EVIDENZA
LAZIO - Immobile: "Già penso alla partita contro il Napoli, che è importantissima"
18.01.2020 17:26 di Napoli Magazine

Ai microfoni di Sky, nel post partita dell’Olimpico, l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

 

 

Avete aggredito da subito questa partita

 

Si, volevamo iniziare bene il girone di ritorno. Non dobbiamo sottovalutare niente, soprattutto queste partite, perché la Samp veniva da un buon momento e, quindi, eravamo consapevoli che non era semplice. Siamo stati bravi noi a metterla su un binario favorevole e, poi, la partita è andata in discesa. Sono davvero orgoglioso dei miei compagni, perché mi mettono sempre in condizione di fare bene, quindi, il merito di questo è anche loro.

 

Risultati, entusiasmo, fiducia: dove può portare tutto questo?

 

L’importante è continuare su questa scia e non che l’entusiasmo diventi volare alto, fare voli strani. Quindi, tenere sempre i piedi saldi bene a terra. Questo lo ripetiamo tutti i giorni in cui ci vediamo a Formello. Siamo veramente felici per la nostra gente, perché si sta divertendo. Lavoriamo che per quello, per far divertire i nostri tifosi e vincere.

 

Guardando la classifica, lo sguardo lo fissi sui meno 3 dalla Juventus e sui più dieci da Roma e Atalanta?

 

Io lo fisso sui più dieci da Roma e Atalanta, perché il nostro obiettivo è quello e dobbiamo continuare su quella scia. Poi, se continuiamo così e arriviamo a sette, otto, dieci partite dalla fine e siamo ancora lì, perché non provare ancora a crederci. Ma per ora l’obiettivo resta la Champions.

 

Prossimo tuo obiettivo, i 36 gol di Higuain in una stagione?

 

Sicuramente è un record molto bello, perché c’è riuscito solo Higuain, ma è difficile. Però, con questi compagni, con questa gente, con questo entusiasmo, possiamo continuare a fare bene e io sono agevolato da questo. Tengo sempre bene i piedi per terra e già sto pensando alla partita di martedì contro il Napoli, che è importantissima.

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>