Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XV n° 34
lunedì 20 agosto 2018, ore
IL SONDAGGIO
RISULTATI
VOTA
IN EVIDENZA
MAGGIO - L'agente fa sapere: "Vuole giocare ancora per qualche anno, Christian ha scelto il Benevento per restare vicino a Napoli"
16.07.2018 23:02 di Napoli Magazine

Queste le parole di Massimo Briaschi, agente di Christian Maggio, intervenuto ai microfoni di Rmc Sport:"Farà tra i 25 e i 30 gol. La Serie A è un campionato nuovo anche per Ronaldo e 30 gol all’anno non sono certo pochi. Sicuramente non dimostra i 33 anni che ha. E’ un giocatore molto curato dal punto di vista fisico e sicuramente questo aspetto lo aiuterà a giocare ad altissimi livelli ancora per anni”.

Dal Napoli invece che colpo ti aspetti? “Cercheranno di prendere un attaccante e un esterno destro. Ho letto di Benzema e Cavani anche se il secondo lo vedo più complicato. Vedo più percorribile Benzema ma sono comunque grandi nomi”.

Ritieni che l’Inter sia più avanti del Napoli nel ruolo di anti Juve? “L’Inter ha fatto grandi colpi di mercato e si ripropone come grande antagonista. Insieme a Napoli e Roma lotteranno con la Juve”.

Maggio, tuo giocatore, è andato al Benevento. Com’è andata la trattativa? “Maggio ha parlato con De Laurentiis, gli era stata fatta una proposta ma lui vuole ancora giocare per qualche anno. La possibilità di rimanere nelle vicinanze era Benevento e insieme alla famiglia ha scelto di rimanere vicino a Napoli”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in