Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "I rapporti con i viola sono ottimi, ci hanno chiesto Tonelli a gennaio ma non potevamo cederlo. Saponara? Ce lo ha chiesto il Napoli la scorsa estate, ma avevamo già ceduto troppi giocatori importanti. Mario Rui? Più che a noi dovreste chiedere ai viola, ripeto: i rapporti sono ottimi ma dipende dalle loro intenzioni. Io alla Roma? Se mi chiedete se sono felice all'Empoli io rispondo che sono al 100%. Qui sto bene e penso che resterò per altri 20 anni".
di Napoli Magazine
06/04/2016 - 12:16
Marcello Carli, direttore sportivo dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Nazione: "I rapporti con i viola sono ottimi, ci hanno chiesto Tonelli a gennaio ma non potevamo cederlo. Saponara? Ce lo ha chiesto il Napoli la scorsa estate, ma avevamo già ceduto troppi giocatori importanti. Mario Rui? Più che a noi dovreste chiedere ai viola, ripeto: i rapporti sono ottimi ma dipende dalle loro intenzioni. Io alla Roma? Se mi chiedete se sono felice all'Empoli io rispondo che sono al 100%. Qui sto bene e penso che resterò per altri 20 anni".