RASSEGNA - CdS: "Juve senza pace", Tuttosport: "Juventus, c'è anche una carta segreta", Il Mattino: "Il c.t. della Nigeria: "Osimhen è un trascinatore, porterà il titolo a Napoli"
Dal calciomercato alla prossima giornata di Serie A che si avvicina: questi e tanti altri i temi affrontati nelle prime pagine sportive dei quoitdiani in edicola oggi, giovedì 26 gennaio 2023.
"Juve senza pace", è questo il titolo scelto dal "Corriere dello Sport" per la prima pagina dell'edizione odierna. In alto spazio a Mourinho, in basso a Lukaku.
"Juve c'è anche una carta segreta", è questo il titolo della prima pagina dell'edizione odierna di "Tuttosport". In basso si parla di Ilic.
"Il c.t. della Nigeria: "Osi è un trascinatore, porterà il titolo a Napoli", scrive in prima pagina Il Mattino.
"L'Eco di Bergamo" riserva un piccolo spazio in basso a Scalvini nella prima pagina dell'edizione odierna.









