Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XIX n° 40
mercoledì 28 settembre 2022, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - CdS: "Scatenapoli", Tuttosport: "Doppietta Napoli", Il Mattino: "Napoli gioia Ndombele ed è fatta per Raspadori"
18.08.2022 00:40 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il mercato si infiamma. Il Napoli è scatenato, la Juventus prova a chiudere l'ultimo colpo Depay e la Roma pensa a chiudere le uscite per assicurarsi Belotti. Queste le principali notizie riguardo al calciomercato nelle prime pagine dei quotidiani sportivi e non in edicola oggi. Intanto sullo sfondo anche il campo. La Fiorentina sfiderà il Twente nei preliminari per accedere alla Conference League.

 

 

"Scatenapoli". Apre con questo gioco di parole il Corriere dello Sport che fa riferimento al mercato del Napoli delle ultime ore: da Ndombele a Raspadori. In taglio basso si parla dell'impegno contro il Twente della Fiorentina: "L'Europa profuma di Viola" e con la situazione di CR7: "Ronaldo: 'Basta bugie".

 

 Tuttosport in primo piano apre con la permanenza di Rabiot alla Juventus: "Mamma mia!" il titolo che fa riferimento alla madre del francese e alla sua decisione di non accettare la proposta del Manchester United. In spalla mercato Torino: "Dovbyk, il Toro ci riprova" e in taglio basso spazio al Napoli: "Ndombele-Raspadori: doppietta Napoli".

 

 "Napoli gioia Ndombele. Ed è fatta per Raspadori" il titolo in taglio medio del Mattino in edicola oggi, che apre con il mercato degli azzurri, scatenati sul mercato negli ultimi giorni.

 

 

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>