Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 15
domenica 11 aprile 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Iella Ghoulam, stagione finita", Tuttosport: "Juve, la finale è adesso", Il Mattino: "Maledizione Ghoulam"
09.03.2021 00:42 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

L'Inter batte l'Atalanta e manda un chiaro segnale al resto della Serie A per il finale di campionato, la squadra da battere è sempre più quella di Conte. L'attenzione dei giornali sportivi è tutta sulla sfida della Juventus, che negli ottavi di ritorno di Champions League ritrova il Porto e deve batterlo per ribaltare il risultato dell'andata e passare il turno, qualificandosi per i quarti. Attesa anche per le sfide in Europa League di Milan e Roma, attese giovedì da Manchester United e Shakhtar Donetsk.

 

 

CORRIERE DELLO SPORT - Il Corriere dello Sport si concentra sulla vittoria dell’Inter: “Le mani sullo scudetto. Handanovic alza il muro e Skriniar stende l’Atalanta”. In taglio alto la sfida di Champions all’Allianz Stadium: “Pirlo: Come una finale”. A lato la sfortuna del terzino algerino del Napoli: “Iella Ghoulam, stagione finita. Legamenti e menisco: un altro grave infortunio al ginocchio”.

 

TUTTOSPORT - Tuttosport apre con la Juventus: “Juve: la finale è adesso. Stasera con il Porto snodo fondamentale per la stagione dei bianconeri che devono ribaltare il 2-1 dell’andata”. In taglio alto la vittoria dell’Inter: “La dea gioca, l’Inter vince e se ne va”. A lato il momento negativo del Torino: “Toro, -12 punti causa arbitri! Gli errori di Guida sono stati soltanto gli ultimi di una serie che non finisce mai”.

 

IL MATTINO - Il Mattino evidenzia la sfortuna per il nuovo infortunio di Ghoulam: “Maledizione Ghoulam, rotto l’altro legamento. Quattro anni di tormenti”.

 

ECO DI BERGAMO- L’Eco di Bergamo analizza la sconfitta dell’Atalanta: “A S.Siro finisce 1-0. L’Atalanta comanda il gioco ma vince l’Inter”.

 

GIORNALE DI SICILIA - Il Giornale di Sicilia si concentra sull’Inter: “Neanche la Dea ferma la fuga dell’Inter”.

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>