Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 38
mercoledì 18 settembre 2019, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli a reazione", Tuttosport: "Napoli Show, 4-3 da urlo ma è rabbia viola", Il Mattino: "Pazzo Napoli"
25.08.2019 00:34 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Il calciomercato che prosegue cede però il posto alla prima giornata di campionato sulle prime pagine dei quotidiani sportivi (e non) in edicola oggi, domenica 25 agosto. I risultati dei due anticipi del sabato con le vittorie di Juventus e Napoli, poi tutte le gare di oggi, tra le novità e le parole dei protagonisti. 

 

CORRIERE DELLO SPORT - "Basta la vecchia: la Juve passa a Parma senza bisogno di novità", così titola in prima pagina il Corriere dello Sport che apre con gli anticipi del sabato della prima giornata di campionato, tra la vittoria dei bianconeri e quella del Napoli sulla Fiorentina. E a proposito della squadra di Ancelotti: "Spettacolare 4-3 per gli azzurri al Franchi". In taglio basso il resto della giornata di campionato, dalla Roma alla Lazio, passando per l'Inter. Spazio anche al calcio estero ("Liverpool spettacolo, il Real è una delusione") e alla Serie B ("Ventura di diverte, Salerno cala il tris").

 

 

TUTTOSPORT - "Re Giorgio", questo il titolo sulla prima pagina di Tuttosport che apre con la vittoria della Juventus sul campo del Parma e "Chiellini firma l'esordio vincente dei bianconeri". In taglio alto spazio ai granata: "Toro, si cambia". Di spalla ecco "Napoli show" e si torna al 4-3 degli azzurri al Franchi contro la Fiorentina ("Ma è rabbia viola"). Si legge anche dell'"ambizione Milan" e poi del "furore Atalanta".

 

IL MATTINO - Il quotidiano dedica spazio ad un "Pazzo Napoli" dopo il 4-3 contro la Fiorentina: "Show a Firenze con Lorenzo il Magnifico. Difesa da registrare, polemiche sul Var".

 

IL TEMPO - Spazio a Roma e Lazio e all'esordio stagionale in Serie A delle due romane "con l'obiettivo Champions".

 

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>