Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 4
mercoledì 20 gennaio 2021, ore
IN EVIDENZA
RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Napoli al veleno con l'AZ", Tuttosport: "Ibra come Van Basten", Il Mattino: "Ringhio fa lo psicologo"
03.12.2020 00:45 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

I risultati delle italiane nel mercoledì di Champions League, con la vittoria della Juventus contro la Dinamo Kiev e il pareggio della Lazio in casa del Borussia Dortmund, ma anche gli impegni di Roma, Milan e Napoli in Europa League. Sono questi alcuni dei temi trattati nelle prime pagine dei quotidiani in edicola giovedì 3 dicembre.

 

Il Corriere dello Sport apre con il successo della Juve in Champions: "Chiesa consacrato. Fede segna ed entra nei gol di Ronaldo e Morata". In taglio alto il pareggio della Lazio a Dortmund: "Arrembaggio Lazio, manca solo un punto". Di spalla gli impegni delle italiane in Europa League.

 

"Ibra come Van Basten" titola Tuttosport che riprende le parole di Maldini che esalta Zlatan. in taglio alto la vittoria in Champions League della Juventus: "Il primo di Chiesa, il 750° di Ronaldo". Di spalla il Toro su Torreira, i numeri di Lukaku e un'intervista a Gyasi.

 

In taglio basso l'Eco di Bergamo fa il punto della situazione in casa Atalanta: "L'attacco non va più e c'è aria di crisi tra Gasp e il Papu".

 

Impegno in Europa League oggi per il Napoli. Il Mattino, in taglio basso, titola: "Ringhio fa lo psicologo: 'Insigne troppo musone regalami un sorriso'".

 

"Domenica contro il Verona, in campo il Cagliari con Pavoletti" scrive l'Unione Sarda in taglio alto.

 

La Gazzetta di Parma, in taglio basso, parla del nuovo infortunio di Alberto Grassi: "Un altro lungo stop".

 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>