In Evidenza
RETROSCENA - De Laurentiis, da Parma un treno per Roma da prendere al volo, oggi la firma di Radosevic
28.01.2013 14:23 di Napoli Magazine Fonte: Il Mattino
aA


ROMA - Era in tribuna il presidente De Laurentiis in compagnia di sua moglie Jacqueline a godersi lo spettacolo. A godersi il suo grande Napoli, un Napoli da scudetto. Una partita vissuta con grande trepidazione, tante emozioni, la rete di Hamsik, il pari della squadra di Donadoni, fino al gol partita di Cavani. A fine partita il presidente è passato per gli spogliatoi e ha fatto i complimenti a Mazzarri e alla squadra. Una grande gioia che De Laurentiis ha voluto condividere con i protagonisti di campo. Poi è andato via dal Tardini senza rilasciare dichiarazioni, aveva un treno da prendere al volo per fare ritorno a Roma. Tutto in un giornata, l'arrivo in treno, lo spettacolo per la partita, il ritorno a Roma. Oggi di nuovo al lavoro, previsto l'incontro alla Filmauro a Roma per la firma di Radosevic. Il Napoli del presente e del futuro, una squadra già consolidata e i giovani di grande avvenire sui quali investire. De Laurentiis si gode il suo Napoli, primo nei bilanci e sempre più vicino alla Juve, cioè allo scudetto. Festa grande al Tardini, un trionfo, un'emozione da vivere fino in fondo. Il primo tifoso il presidente azzurro: erano in seimila i napoletani in questo pomeriggio di festa.


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
RETROSCENA - De Laurentiis, da Parma un treno per Roma da prendere al volo, oggi la firma di Radosevic

di Napoli Magazine

28/01/2013 - 14:23


ROMA - Era in tribuna il presidente De Laurentiis in compagnia di sua moglie Jacqueline a godersi lo spettacolo. A godersi il suo grande Napoli, un Napoli da scudetto. Una partita vissuta con grande trepidazione, tante emozioni, la rete di Hamsik, il pari della squadra di Donadoni, fino al gol partita di Cavani. A fine partita il presidente è passato per gli spogliatoi e ha fatto i complimenti a Mazzarri e alla squadra. Una grande gioia che De Laurentiis ha voluto condividere con i protagonisti di campo. Poi è andato via dal Tardini senza rilasciare dichiarazioni, aveva un treno da prendere al volo per fare ritorno a Roma. Tutto in un giornata, l'arrivo in treno, lo spettacolo per la partita, il ritorno a Roma. Oggi di nuovo al lavoro, previsto l'incontro alla Filmauro a Roma per la firma di Radosevic. Il Napoli del presente e del futuro, una squadra già consolidata e i giovani di grande avvenire sui quali investire. De Laurentiis si gode il suo Napoli, primo nei bilanci e sempre più vicino alla Juve, cioè allo scudetto. Festa grande al Tardini, un trionfo, un'emozione da vivere fino in fondo. Il primo tifoso il presidente azzurro: erano in seimila i napoletani in questo pomeriggio di festa.


Fonte: Il Mattino