In Evidenza
SERIE A - Luciano Spalletti eletto allenatore del mese di ottobre: il premio verrà consegnato nel pre-partita di Napoli-Empoli, il comunicato
04.11.2022 15:10 di Napoli Magazine
aA

Il premio Coach Of The Month di ottobre è stato assegnato all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

 

 

La consegna del trofeo a Luciano Spalletti avverrà nel pre-partita di Napoli-Empoli, in programma martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.30 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dall’8ª alla 12ª della Serie A TIM 2022/2023. “I cinque successi in altrettante gare nel mese di ottobre confermano l’eccezionale inizio di stagione del Napoli di Luciano Spalletti - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Il tecnico toscano ha saputo alzare ancora di più l’asticella unendo al gioco spettacolare degli azzurri una perfetta gestione delle risorse a disposizione, formando un gruppo dove ogni elemento riesce ad essere protagonista. Ne sono prova i 15 gol con 8 marcatori diversi messi a segno dal Napoli nel solo mese di ottobre che consolidano la posizione in testa alla classifica di Serie A TIM della formazione di Spalletti”.

 

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
SERIE A - Luciano Spalletti eletto allenatore del mese di ottobre: il premio verrà consegnato nel pre-partita di Napoli-Empoli, il comunicato

di Napoli Magazine

04/11/2022 - 15:10

Il premio Coach Of The Month di ottobre è stato assegnato all’allenatore del Napoli Luciano Spalletti.

 

 

La consegna del trofeo a Luciano Spalletti avverrà nel pre-partita di Napoli-Empoli, in programma martedì 8 novembre 2022 alle ore 18.30 allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli. Il premio è stato assegnato da una giuria composta da Direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare. Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dall’8ª alla 12ª della Serie A TIM 2022/2023. “I cinque successi in altrettante gare nel mese di ottobre confermano l’eccezionale inizio di stagione del Napoli di Luciano Spalletti - ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo -. Il tecnico toscano ha saputo alzare ancora di più l’asticella unendo al gioco spettacolare degli azzurri una perfetta gestione delle risorse a disposizione, formando un gruppo dove ogni elemento riesce ad essere protagonista. Ne sono prova i 15 gol con 8 marcatori diversi messi a segno dal Napoli nel solo mese di ottobre che consolidano la posizione in testa alla classifica di Serie A TIM della formazione di Spalletti”.