Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 4
venerdì 24 gennaio 2020, ore
IN EVIDENZA
SKY - Napoli-Genk, le probabili formazioni: Lozano con Milik in attacco
10.12.2019 00:13 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Napoli contro Genk. Una squadra in piena crisi - seppur seconda nel girone - contro l'ultima della classe. 9 punti per i primi, appena uno per gli ospiti: l'ultima partita della fase a gironi di Champions League metterà a confronto le formazioni di Ancelotti e Wolf. Agli azzurri basterebbe un pareggio per garantirsi l'accesso agli ottavi di finale (leggi QUI tutte le combinazioni possibili).
 
 
L'animo di Insigne e compagni, quanto meno nelle sfide europee, sembra ancora lo stesso della passata stagione. E, nonostante l'ombra di Gattuso e le recenti delusioni in campionato, la possibilità di conquistare il primo posto nel girone non sembra poi così difficile da concretizzare.

 

Ancelotti dovrebbe riproporre il solito 4-4-2, i principali ballottaggi in vista dell'ultima sfida del girone riguardano l'attacco. Da una parte Milik, tornato a disposizione, si gioca una maglia da titolare con Dries Mertens. Dall'altra Zielinski, autore del gol del pareggio contro l'Udinese, parte favorito su Insigne. Di seguito, le probabili formazioni di entrambe le squadre:
 
 
Genk (4-2-3-1): Vandervoordt, Maehle, Dewaest, Lucumì, De Norre; Wouters, Berge; Bongonda, Krosovsky, Paintsil; Samatta.
 
 
Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Milik. 

Loading...
ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>