In Evidenza
VIDEO - Gargano: "Sono orgoglioso di essere a Parma, quel tweet? Chiedo scusa a tutta la tifoseria"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale del Parma
aA

Collecchio - Walter Gargano è del Parma. Un altro colpo di mercato nell’intensa estate crociata. Centrocampista proveniente dal Napoli, colonna della nazionale uruguaiana, ‘El Mota’ ha rilasciato ieri pomeriggio le sue prime parole "gialloblu" a Parma Channel a Collecchio, dove è passato per firmare il contratto (prestito con diritto di riscatto) e incontrare dirigenti, staff tecnico e squadra prima di ripartire per gli impegni con la Nazionale: «E’ molto emozionante essere qui, abbracciare i compagni, il club, sono orgoglioso di essere a Parma. E’ la società che ha insistito di più per avermi, ha una grande storia, la conosco e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio».



E’ bello ritrovare anche vecchi amici come Antonio Cassano: «E’ un grande ma sono contento di trovare, insieme a lui, tanti giocatori con cui sono felice di giocare».



C’è anche il punto finale su alcune polemiche del passato, legate a un tweet di qualche anno fa: «Non me l'ero presa con tutti i tifosi del Parma ma solo con un singolo. Chiedo scusa a tutta la tifoseria del Parma per quell'episodio a botta calda, ma è finita lì. Sono molto felice di essere qui e iniziare una nuova avventura assieme».


VIDEO - Gargano ai microfoni di Parma Channel >>>

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VIDEO - Gargano: "Sono orgoglioso di essere a Parma, quel tweet? Chiedo scusa a tutta la tifoseria"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Collecchio - Walter Gargano è del Parma. Un altro colpo di mercato nell’intensa estate crociata. Centrocampista proveniente dal Napoli, colonna della nazionale uruguaiana, ‘El Mota’ ha rilasciato ieri pomeriggio le sue prime parole "gialloblu" a Parma Channel a Collecchio, dove è passato per firmare il contratto (prestito con diritto di riscatto) e incontrare dirigenti, staff tecnico e squadra prima di ripartire per gli impegni con la Nazionale: «E’ molto emozionante essere qui, abbracciare i compagni, il club, sono orgoglioso di essere a Parma. E’ la società che ha insistito di più per avermi, ha una grande storia, la conosco e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio».



E’ bello ritrovare anche vecchi amici come Antonio Cassano: «E’ un grande ma sono contento di trovare, insieme a lui, tanti giocatori con cui sono felice di giocare».



C’è anche il punto finale su alcune polemiche del passato, legate a un tweet di qualche anno fa: «Non me l'ero presa con tutti i tifosi del Parma ma solo con un singolo. Chiedo scusa a tutta la tifoseria del Parma per quell'episodio a botta calda, ma è finita lì. Sono molto felice di essere qui e iniziare una nuova avventura assieme».


VIDEO - Gargano ai microfoni di Parma Channel >>>

Fonte: Sito ufficiale del Parma