Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 22
lunedì 25 maggio 2020, ore
IL SONDAGGIO
SONDAGGIO NM - Coronavirus, come state trascorrendo le ore a casa?
Leggendo le News dei giornali online
Libri
Social Networks
Serie Tv, Netflix, Tv
Videogames
RISULTATI
VOTA
IN PRIMO PIANO
CONI - Malagò: "Al 99.9% il campionato di Serie A ripartirà il 13 giugno"
14.05.2020 13:05 di Napoli Magazine

Il Presidente del CONI, Giovanni Malagò, dopo un colloquio telefonico con il Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, ha convocato una riunione straordinaria della Giunta Nazionale per oggi,  giovedì 14 Maggio, alle ore 15. Sarà la 1101ª riunione dell’organo direttivo e si svolgerà in video conferenza. Parteciperanno ai lavori anche il Ministro Spadafora e il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. Alla riunione della Giunta è stato invitato anche il Presidente della Federazione Medico Sportiva Italiana, Maurizio Casasco.

 

 

Questo l’Ordine del Giorno:

 

Verbale Riunione 26 marzo 2020
Comunicazioni del Presidente
Comunicazioni del Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport
Attività Olimpica e Alto Livello
Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping
Affari Amministrativi
Varie e proposte dei Membri della Giunta Nazionale

 

Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Non è un Paese per Giovani" su Radio2: "Al 99.9% il campionato di Serie A riparte il 13 giugno. La sfida tra alcuni medici ed il CTS non la capisco, si sta facendo di tutto per ricominciare, è l'obiettivo primario. Una volta ricominciato non so quando finirà, ci vorrebbe la palla di vetro. E' un vero rischio, ma per la Serie A l'obiettivo primario e unico è quello di ricominciare. Questa è una mentalità che io non ho, forse è un fatto culturale. Però io penso che nella vita, anche se uno è convinto e determinato, deve sempre avere un'alternativa, altrimenti si rischia di compromettere una situazione già molto complessa".

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>