Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 33
martedì 11 agosto 2020, ore
IN PRIMO PIANO
DAZN - Napoli, Gattuso: "Il pari? Ci è andata bene! Tra 20 giorni c'è il Barcellona!", Bologna, Mihajlovic: "Complimenti di Rino? Divento rosso"
15.07.2020 22:03 di Napoli Magazine

BOLOGNA - Rino Gattuso, allenatore del Napoli, ha parlato a DAZN dopo il pari col Bologna. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il Bologna ha giocato molto meglio di noi, non va bene. Non mi va quando sento dire che non ci sono stimoli. Ho visto una squadra non attenta, il Bologna ci ha messo in difficoltà nel secondo tempo. Ci è andata bene col pareggio. Mi arrabbio quando sento dire che non ci sono stimoli perchè tra 20 giorni c'è il Barcellona. Nel secondo tempo eravamo lunghissimi. Il Bologna, per tutto il secondo tempo, poteva crearci problemi in ogni discesa. Il Bologna assomiglia a Mihajlovic, complimenti a Sinisa, gli assomiglia. Non dovevamo fare una passeggiata, serviva una partita vera. Sinisa è più cazzuto di me. Io abbaio, ma mordo poco. Quando abbaia Sinisa ti lascia il segno. Milik deludente? Penso che è un problema di squadra, ha fatto quello che doveva fare. Lozano ha caratteristiche diverse di Insigne, nel primo tempo la partita non mi è dispiaciuta. Non siamo stati brillanti e belli da vedere, ma comunque abbiamo fatto quello che dovevamo".

 

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha commentato così il pareggio col Napoli a DAZN. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Dobbiamo avere poche idee, ma chiare. Il secondo tempo abbiamo fatto molto bene. I complimenti di Gattuso? Divento rosso. Il calcio alla bottiglietta? Avevo il piede caldo. Barrow l'abbiamo preso come punta centrale, ma sull'esterno rende molto. Cosa invidio a Gattuso? "L'età, perché è giovane (ride, ndr)".

Loading...
ULTIMISSIME IN PRIMO PIANO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>