Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVIII n° 49
domenica 5 dicembre 2021, ore
L'ANGOLO
VIDEO CONFERENCE - Legia Varsavia, Michniewicz e Martins: "Il Napoli, in campionato, non ha mai perso, dobbiamo stare attenti in difesa"
20.10.2021 18:42 di Napoli Magazine

NAPOLI - L'allenatore del Legia Varsavia, Czeslaw Michniewicz, e il centrocampista Andre Martins hanno parlato in Press Conference allo Stadio Maradona, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Czeslaw Michniewicz, allenatore del Legia Varsavia: "Non sarà una partita facile con il Napoli. In questo stadio si sono svolte gia' tante gare importanti. Spero di ottenere il massimo da questa sfida. Non c'e' presunzione, se c'è è positiva. Non farò turnover. Non penso al campionato. Dobbiamo stare attenti in difesa. Il Napoli è molto forte, ho visto tutte le partite. Zielinski lo conosciamo. Hanno calciatori davvero molto bravi. Non sottovalutiamo l'impegno. Spalletti e' un ottimo tecnico. Il Napoli era gia' molto forte ai tempi di Sarri".

 

 
Andre Martins, centrocampista del Legia Varsavia: "In questo tipo di partite non ci sono pressioni. Ce la giochiamo per i 3 punti. Vogliamo ottenere qualcosa da questa sfida. Il Napoli ha ottenuto 8 vittorie in 8 partite in campionato. Per questo li rispettiamo, sappiamo che sono forti. Noi proveremo a mettere in campo la giusta strategia".
 
 
 
Antonio Petrazzuolo
 
 
 
Napoli Magazine
 
 
 
Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

ULTIMISSIME L'ANGOLO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>