"Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell.
di Napoli Magazine
27/06/2026 - 17:36
"Sono abbastanza contento di questo risultato. Gli ultimi weekend sono stati piuttosto difficili, quindi volevo solo viverne uno senza intoppi e una qualifica pulita per iniziare bene domani. Partire secondi è un buon punto di partenza". Lo ha affermato Charles Leclerc ai microfoni di Giancarlo Fisichella per commentare la sua qualifica, dove ha sfiorato la pole position prima del colpo finale di Russell.