NM Live
NM LIVE - Mandato: "Portieri? Forse il Napoli vuole cambiare, ma non è così facile"
24.06.2026 15:07 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - TOMMASO MANDATO, avvocato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Mondiali? Sono la fotografia del calcio attuale, ma poi il nostro amore per questo sport emerge sempre, quindi siamo qui a vedere e a valutare le giocate dei campioni. L'Italia tornerà a vivere queste emozioni? Lo spero, ma la Federazione dovrà fare un grande lavoro. Malagò ha un grande curriculum, ma le persone contano poco, servono i fatti. Il sistema del calcio italiano è strutturato male, ci sono sempre le stesse problematiche. Malagò dovrà fare scelte forti? Dovrebbe avere la forza per potersi muovere politicamente, ma il calcio è un mondo a parte che cerca sempre di difendersi e restare autonomo. Malagò dovrà provare a capovolgere un sistema che ci sta portando alla distruzione. Settimana buona per la firma di Allegri? Me lo auguro, spero di non vederlo direttamente a Dimaro. I particolari non li conosco, ma se tutto dipende dalla buonuscita dal Milan non è accettabile. Dovrebbe pensare già al Napoli e non a quello che ha perso a Milano. Questione portieri? Forse il Napoli vuole cambiare, ma non è facile cedere subito sia Meret che Milinkovic-Savic: il secondo è arrivato da poco, mentre il primo verrà valutato da Allegri".

ULTIMISSIME NM LIVE
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
NM LIVE - Mandato: "Portieri? Forse il Napoli vuole cambiare, ma non è così facile"

di Napoli Magazine

24/06/2026 - 15:07

NAPOLI - TOMMASO MANDATO, avvocato, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Ecco quanto ha affermato: "Mondiali? Sono la fotografia del calcio attuale, ma poi il nostro amore per questo sport emerge sempre, quindi siamo qui a vedere e a valutare le giocate dei campioni. L'Italia tornerà a vivere queste emozioni? Lo spero, ma la Federazione dovrà fare un grande lavoro. Malagò ha un grande curriculum, ma le persone contano poco, servono i fatti. Il sistema del calcio italiano è strutturato male, ci sono sempre le stesse problematiche. Malagò dovrà fare scelte forti? Dovrebbe avere la forza per potersi muovere politicamente, ma il calcio è un mondo a parte che cerca sempre di difendersi e restare autonomo. Malagò dovrà provare a capovolgere un sistema che ci sta portando alla distruzione. Settimana buona per la firma di Allegri? Me lo auguro, spero di non vederlo direttamente a Dimaro. I particolari non li conosco, ma se tutto dipende dalla buonuscita dal Milan non è accettabile. Dovrebbe pensare già al Napoli e non a quello che ha perso a Milano. Questione portieri? Forse il Napoli vuole cambiare, ma non è facile cedere subito sia Meret che Milinkovic-Savic: il secondo è arrivato da poco, mentre il primo verrà valutato da Allegri".