NAPOLI - "Un Napoli inesistente, complimenti all'Empoli, merita di restare in A, comunque Forza Napoli", scrive su Facebook il noto cantante Nino D'Angelo, pubblicando questa foto.
NAPOLI - "Un Napoli inesistente, complimenti all'Empoli, merita di restare in A, comunque Forza Napoli", scrive su Facebook il noto cantante Nino D'Angelo, pubblicando questa foto.