Social Network
FOTO FB - Nino D'Angelo: "Napoli inesistente, bravo Empoli"
30.04.2015 23:00 di Napoli Magazine
aA

NAPOLI - "Un Napoli inesistente, complimenti all'Empoli, merita di restare in A, comunque Forza Napoli", scrive su Facebook il noto cantante Nino D'Angelo, pubblicando questa foto.

 

ULTIMISSIME SOCIAL NETWORK
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
FOTO FB - Nino D'Angelo: "Napoli inesistente, bravo Empoli"

di Napoli Magazine

30/04/2015 - 23:00

NAPOLI - "Un Napoli inesistente, complimenti all'Empoli, merita di restare in A, comunque Forza Napoli", scrive su Facebook il noto cantante Nino D'Angelo, pubblicando questa foto.