Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
giovedì 20 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
VIDEO
VIDEO INTEGRALE - Calendario 2019 del Napoli, Allan: "Champions? La vita continua, onoriamo la maglia", Formisano: "Ancelotti si è divertito"
14.12.2018 15:22 di Napoli Magazine

NAPOLI - Allan e Alessandro Formisano hanno presenziato alla presentazione del Calendario 2019 del Napoli alla Stazione Marittima. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine".

 

 

Allan, centrocampista del Napoli: "E' stato divertente fare questo calendario. Anche Ancelotti si è divertito. Il super eroe che vorrei essere? Provo ad essere un super padre per i miei figli, un compito non facile. Dispiace essere usciti dalla Champions, non era un gruppo così facile. Abbiamo dato tutto, ma la vita prosegue. Abbiamo il campionato, l'Europa League e la Coppa Italia. Proveremo a fare una grande partita a Cagliari per far dimenticare la Champions. Arrivare a Napoli per me è stata una grande cosa. Sono grato di essere dove sono ora. Sono molto felice. Ogni volta che faccio una passeggiata ricevo i complimenti dalla gente. Vogliamo fare di più. Solo a Napoli si vivono certe emozioni. Il sogno? Voglio far felice la gente di Napoli. Sto vivendo il momento più alto della mia carriera, ma non posso accontentarmi. In Brasile le favole sono tante. La favola più bella è quella della vita reale. Ancelotti trasmette sicurezza e tranquillità. Dobbiamo solo seguirlo. E' un campione. Più avanti riusciremo ad avere soddisfazioni. L'Europa League è una competizione importante, daremo tutto per arrivare fino in fondo. A Liverpool è stata una gara particolare. E' stata la gara meno bella del girone. Siamo usciti a testa alta. Abbiamo dato tutto- Ai sorteggi tutti ci davano per spacciati. Volevamo andare avanti. Non serve andare a cena per fissare gli obiettivi. Ci sono 4 partite prima della sosta, vogliamo restare vicino alla Juve. Cerchiamo di fare bene queste gare e di onorare la maglia. La Juve ha vinto negli ultimi 7 anni. Cercheremo di pensare solo a noi stessi".

 

 

Alessandro Formisano, head of operations della SSC Napoli: "Abbiamo rappresentato le favole più brllr in questo calendario. Il Calendario è in edicola dal 15 dicembre ad 8,99 euro con il Corriere dello Sport. Si può ordinare in tutte le edicole d'Italia e sullo store di sscnapoli.it. Ancelotti mi ha chiesto solo di non fare Babbo Natale. Occhio ai calendari contraffatti. In Italia vendiamo 60mila copie. Sul tablet non rende. Allan è nel mese di Febbraio con il Mago di OZ. L'idea delle favole l'abbiamo avuta in testa da sempre. Le Universiadi rappresentano l'unica reale possibilità per implementare gli impianti sportivi, mancavano dal 1990. L'anno scorso abbiamo inaugurato una bella mostra".

 

 

Antonio Petrazzuolo

 

Napoli Magazine

 

Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com

Loading...
ULTIMISSIME VIDEO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in