Anno XXI n° 9
lunedì 26 febbraio 2024, ore
ALTRI SPORT
FUTSAL - Parthenope, ingaggiato Claudio Sabino
30.11.2023 13:08 di Napoli Magazine

La Parthenope comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Claudio Sabino. Classe '97, soprannominato Sniper, qualità ed esperienza per un giocatore che ha mosso i primi passi nel mondo a rimbalzo controllato con la Marian nel 2015-16, due annate allo Sporting Limatola e poi il passaggio allo Spartak. Da lì solo Casagiove, quattro stagioni tra C1 e B.
 
 
"Dopo tanto tempo ho abbracciato un nuovo ed importante progetto - dice, - l'organico è forte ed ha enormi qualità. Sono qui per dare tutto me stesso e contribuire all'accesso alla Cadetteria. Ne approfitto per ringraziare la dirigenza per la fiducia posta nei miei confronti, tutti mi hanno accolto calorosamente: mi allenerò al massimo di giorno in giorno e profonderò ogni energia sul terreno di gioco".
 
 
"Claudio non ha bisogno di presentazioni - le parole del ds Matteo Chierchia, - lo seguivamo da tempo. Innesto di assoluto valore che conferma la bontà del nostro operato. Appena si è aperta la strada per portarlo tra noi, non abbiamo esitato neppure un secondo. Colgo l'occasione per ringraziare gli amici del Casagiove per il buon esito della trattativa. Faccio un grosso in bocca al lupo al ragazzo per una grande stagione insieme".
 
 
"Ci aspettiamo che dia una mano, è un calcettista di ottimo livello - di concerto il presidente Graziano Piccolo. - Un acquisto di prospettiva, vogliamo continuare a tenere alta l'asticella in tutte le competizioni ed in ottica riforma ha rappresentato il profilo ideale inquadrato dal club e dal tecnico Oranges".

ULTIMISSIME ALTRI SPORT
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>