Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri. L'ex amministratore delegato di Fs e Rfi si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate.
di Napoli Magazine
26/06/2026 - 13:50
Dopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri. L'ex amministratore delegato di Fs e Rfi si è costituito nel carcere di Orvieto, dove è attualmente recluso. Lo si apprende da fonti informate.