Sono circa 25 i minuti di ritardo con cui e' cominciata Brescia-Empoli, seconda semifinale dei playoff di serie B. Il fischio d'inizio e' slittato perche' circa 5-600 spettatori hanno occupato una parte della gradinata giudicata inagibile. Le forze dell'ordine hanno dato il via libera alla partita solo quando tutti i tifosi si sono spostati. L'occupazione sarebbe scattata per una protesta legata ai biglietti d'ingresso.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Sono circa 25 i minuti di ritardo con cui e' cominciata Brescia-Empoli, seconda semifinale dei playoff di serie B. Il fischio d'inizio e' slittato perche' circa 5-600 spettatori hanno occupato una parte della gradinata giudicata inagibile. Le forze dell'ordine hanno dato il via libera alla partita solo quando tutti i tifosi si sono spostati. L'occupazione sarebbe scattata per una protesta legata ai biglietti d'ingresso.