Calcio
Calcio, Empoli, Baldini: "Possiamo giocarcela a Brescia"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

EMPOLI - Silvio Baldini, allenatore dell'Empoli, crede nella possibilita' di arrivare alla finale playoff dopo l'1-1 interno col Brescia: "Andremo a giocarcela al Rigamonti con la massima fiducia, con voglia e determinazione. Abbiamo trovato difficolta' soprattutto nel primo tempo perche' avevamo di fronte un avversario molto forte. Accettiamo con serenita' il risultato, consapevoli che possiamo disporre di elementi molto giovani capaci di recuperare sul piano fisico per il ritorno di giovedi'". Sull'altra sponda questa l'analisi del tecnico bresciano, Alberto Cavasin: "Avere a disposizione due risultati su tre per giovedi' e' un vantaggio, ma non dobbiamo pensarci. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo chiuso gli spazi all'Empoli riuscendo a creare importanti opportunita'. L'Empoli ha trovato un gol fortunoso e probabilmente irregolare. Poi nel secondo tempo le sostituzioni obbligate ci hanno fatto perdere alcuni equilibri tattici".

 

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Baldini: "Possiamo giocarcela a Brescia"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

EMPOLI - Silvio Baldini, allenatore dell'Empoli, crede nella possibilita' di arrivare alla finale playoff dopo l'1-1 interno col Brescia: "Andremo a giocarcela al Rigamonti con la massima fiducia, con voglia e determinazione. Abbiamo trovato difficolta' soprattutto nel primo tempo perche' avevamo di fronte un avversario molto forte. Accettiamo con serenita' il risultato, consapevoli che possiamo disporre di elementi molto giovani capaci di recuperare sul piano fisico per il ritorno di giovedi'". Sull'altra sponda questa l'analisi del tecnico bresciano, Alberto Cavasin: "Avere a disposizione due risultati su tre per giovedi' e' un vantaggio, ma non dobbiamo pensarci. Abbiamo disputato un ottimo primo tempo, nel quale abbiamo chiuso gli spazi all'Empoli riuscendo a creare importanti opportunita'. L'Empoli ha trovato un gol fortunoso e probabilmente irregolare. Poi nel secondo tempo le sostituzioni obbligate ci hanno fatto perdere alcuni equilibri tattici".