Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il risultato di ieri non ci lascia tranquilli, così come non credo che il Brescia possa dirsi sereno. Loro hanno a disposizione due risultati ma visto l'andamento della gara di ieri direi che tutto si giocherà sotto il profilo fisico, psicologico e nervoso. Ho visto un Brescia forte nel primo tempo, nel secondo tempo più vulnerabile. Dalla nostra c'è una certa freschezza atletica che ci fa sperare per il ritorno, ma è ovvio che il Brescia è più che favorito in questo momento. Il rientro di Saudati? Abbiamo usato un modulo con gli attaccanti piuttosto distanti tra loro. Non è una questione di uomini. Saudati ha avuto l'influenza, si è allenato ieri mattina. Pozzi tra l'altro è rientrato in extremis dopo dieci giorni, è logico che qualche problemino ce l'abbiamo ma abbiamo diverse armi da mettere in campo, non ultimo Vannucchi che mi sembra nelle condizioni per poterci dare una mano. L'Empoli ci crede, abbiamo visto dei segnali dal punto di vista fisico abbastanza importanti visti i crampi che hanno colpito il calciatori del Brescia. Su queste basi ce la giocheremo fino alla fine".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il risultato di ieri non ci lascia tranquilli, così come non credo che il Brescia possa dirsi sereno. Loro hanno a disposizione due risultati ma visto l'andamento della gara di ieri direi che tutto si giocherà sotto il profilo fisico, psicologico e nervoso. Ho visto un Brescia forte nel primo tempo, nel secondo tempo più vulnerabile. Dalla nostra c'è una certa freschezza atletica che ci fa sperare per il ritorno, ma è ovvio che il Brescia è più che favorito in questo momento. Il rientro di Saudati? Abbiamo usato un modulo con gli attaccanti piuttosto distanti tra loro. Non è una questione di uomini. Saudati ha avuto l'influenza, si è allenato ieri mattina. Pozzi tra l'altro è rientrato in extremis dopo dieci giorni, è logico che qualche problemino ce l'abbiamo ma abbiamo diverse armi da mettere in campo, non ultimo Vannucchi che mi sembra nelle condizioni per poterci dare una mano. L'Empoli ci crede, abbiamo visto dei segnali dal punto di vista fisico abbastanza importanti visti i crampi che hanno colpito il calciatori del Brescia. Su queste basi ce la giocheremo fino alla fine".