Calcio
Calcio, Empoli, Corsi: "Pozzi al Napoli? Siamo in buoni rapporti"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Con il Napoli siamo in buoni rapporti. Pozzi al Napoli? Il Napoli ha fatto un sondaggio. Le trattative possono concretizzarsi in breve tempo nel periodo del calciomercato. Con Marino accadde cosi' quando prese Di Natale ai tempi dell'Udinese. Il calciatore conosce bene Napoli e sarebbe un modo per riscattarsi dopo il brutto infortunio".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Corsi: "Pozzi al Napoli? Siamo in buoni rapporti"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Con il Napoli siamo in buoni rapporti. Pozzi al Napoli? Il Napoli ha fatto un sondaggio. Le trattative possono concretizzarsi in breve tempo nel periodo del calciomercato. Con Marino accadde cosi' quando prese Di Natale ai tempi dell'Udinese. Il calciatore conosce bene Napoli e sarebbe un modo per riscattarsi dopo il brutto infortunio".