Calcio
Calcio, Empoli, Fabbrini: "Il Napoli? Magari..."
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


Nel campionato piuttosto deludente dell’Empoli, che era partito per lottare per la promozione in A e invece non farà neanche i play-off, c’è un giovane talento che si è messo in grande evidenza. Si tratta di Diego FABBRINI (San Giuliano Terme, 31 luglio 1990), un trequartista dalla grande progressione e dal dribling ubriacante che è da un bel po’ di mesi nelle mire del Napoli. Bigon lo segue da tempo, anzi, avrebbe voluto portarlo all’ombra del Vesuvio già a gennaio, ma l’Empoli sparò una cifra iperbolica: 5 milioni per il cartellino del giocatore gestito da Beppe Galli e Ciro Caruso che piace particolarmente anche all’Udinese e alla Fiorentina. PianetAzzurro ha intercettato il talentuoso ‘Kakà di San Giuliano Terme’.



Diego, ti piacerebbe indossare la maglia del Napoli?



“Assolutamente si. Credo che a tutti farebbe piacere indossare la maglia del Napoli che è una delle società più importanti d’Italia…”.



Tue caratteristiche tecniche? Dove preferisci agire?



“Credo che la mia caratteristica principale sia il dribling, per quanto riguarda la posizione in campo preferisco giocare da trequartista, ma mi adatto anche a fare l'ala sia a destra che a sinistra”.



Calciatore al quale ti ispiri?



“Mi ispiro a Kaka: credo sia un modello da seguire sia in campo che fuori…”.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Fabbrini: "Il Napoli? Magari..."

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


Nel campionato piuttosto deludente dell’Empoli, che era partito per lottare per la promozione in A e invece non farà neanche i play-off, c’è un giovane talento che si è messo in grande evidenza. Si tratta di Diego FABBRINI (San Giuliano Terme, 31 luglio 1990), un trequartista dalla grande progressione e dal dribling ubriacante che è da un bel po’ di mesi nelle mire del Napoli. Bigon lo segue da tempo, anzi, avrebbe voluto portarlo all’ombra del Vesuvio già a gennaio, ma l’Empoli sparò una cifra iperbolica: 5 milioni per il cartellino del giocatore gestito da Beppe Galli e Ciro Caruso che piace particolarmente anche all’Udinese e alla Fiorentina. PianetAzzurro ha intercettato il talentuoso ‘Kakà di San Giuliano Terme’.



Diego, ti piacerebbe indossare la maglia del Napoli?



“Assolutamente si. Credo che a tutti farebbe piacere indossare la maglia del Napoli che è una delle società più importanti d’Italia…”.



Tue caratteristiche tecniche? Dove preferisci agire?



“Credo che la mia caratteristica principale sia il dribling, per quanto riguarda la posizione in campo preferisco giocare da trequartista, ma mi adatto anche a fare l'ala sia a destra che a sinistra”.



Calciatore al quale ti ispiri?



“Mi ispiro a Kaka: credo sia un modello da seguire sia in campo che fuori…”.