Calcio
Calcio, Empoli, Lodi: "Pozzi mi ha parlato del Napoli"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Francesco Lodi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Pozzi mi ha detto che c'e' la possibilita' che torni al Napoli. E' molto contento. Stiamo parlando di un attaccante forte, che ha segnato 12 gol dopo l'infortunio. Credo che possa far bene, perche' e' cresciuto molto negli ultimi anni. Io al Napoli? Sono di Frattamaggiore. Dipendesse da me, sarei gia' a Napoli da diverso tempo. Quagliarella e' stato un grande colpo".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Lodi: "Pozzi mi ha parlato del Napoli"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Francesco Lodi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Pozzi mi ha detto che c'e' la possibilita' che torni al Napoli. E' molto contento. Stiamo parlando di un attaccante forte, che ha segnato 12 gol dopo l'infortunio. Credo che possa far bene, perche' e' cresciuto molto negli ultimi anni. Io al Napoli? Sono di Frattamaggiore. Dipendesse da me, sarei gia' a Napoli da diverso tempo. Quagliarella e' stato un grande colpo".