Francesco Lodi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Pozzi mi ha detto che c'e' la possibilita' che torni al Napoli. E' molto contento. Stiamo parlando di un attaccante forte, che ha segnato 12 gol dopo l'infortunio. Credo che possa far bene, perche' e' cresciuto molto negli ultimi anni. Io al Napoli? Sono di Frattamaggiore. Dipendesse da me, sarei gia' a Napoli da diverso tempo. Quagliarella e' stato un grande colpo".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Francesco Lodi, fantasista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Pozzi mi ha detto che c'e' la possibilita' che torni al Napoli. E' molto contento. Stiamo parlando di un attaccante forte, che ha segnato 12 gol dopo l'infortunio. Credo che possa far bene, perche' e' cresciuto molto negli ultimi anni. Io al Napoli? Sono di Frattamaggiore. Dipendesse da me, sarei gia' a Napoli da diverso tempo. Quagliarella e' stato un grande colpo".