Calcio
Calcio, Empoli, Pozzi: "Il Napoli resta la mia prima scelta"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA

Nicola Pozzi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il ritiro con l'Empoli? I miei compagni sono in ritiro gia' da domenica, mentre il club ha chiesto ad altri 5-6 calciatori, me compreso, di restare a casa per alcuni giorni per vedere se e' possibile cedere qualcuno. Io spero di conoscere presto il mio futuro. Vorrei giocare in un club che creda nelle mie potenzialita'. Spero di raggiungere presto i miei nuovi compagni e il nuovo allenatore. Il Napoli resta la mia prima scelta: hanno rinforzato tantissimo la squadra e punteranno in alto quest'anno".  

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Empoli, Pozzi: "Il Napoli resta la mia prima scelta"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

Nicola Pozzi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il ritiro con l'Empoli? I miei compagni sono in ritiro gia' da domenica, mentre il club ha chiesto ad altri 5-6 calciatori, me compreso, di restare a casa per alcuni giorni per vedere se e' possibile cedere qualcuno. Io spero di conoscere presto il mio futuro. Vorrei giocare in un club che creda nelle mie potenzialita'. Spero di raggiungere presto i miei nuovi compagni e il nuovo allenatore. Il Napoli resta la mia prima scelta: hanno rinforzato tantissimo la squadra e punteranno in alto quest'anno".