Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, recrimina sulla gara disputata dal suo club contro il Parma e persa per 2-1 nel turno infrasettimanale di mercoledi' scorso. Il patron biancoazzurro, in particolare, torna sulle polemiche suscitate dopo la rete di Bojinov: ''Sul primo gol del Parma sarebbe stato auspicabile per i valori dello sport, che la squadra buttasse il pallone fuori, non e' accaduto e ne abbiamo preso atto'' ha detto Lotito.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, recrimina sulla gara disputata dal suo club contro il Parma e persa per 2-1 nel turno infrasettimanale di mercoledi' scorso. Il patron biancoazzurro, in particolare, torna sulle polemiche suscitate dopo la rete di Bojinov: ''Sul primo gol del Parma sarebbe stato auspicabile per i valori dello sport, che la squadra buttasse il pallone fuori, non e' accaduto e ne abbiamo preso atto'' ha detto Lotito.