Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Siamo molto contenti, a Firenze abbiamo fatto una grande gara. Stiamo disputando un campionato molto positivo. Il ko interno di due anni fa? Roba vecchia, dimenticata. Devo dire che sono orgoglioso che i tifosi partenopei vengano a Parma e devo dire che anche il Napoli sta facendo un ottimo campionato. Mazzarri è l’allenatore giusto per una piazza esigente come quella napoletana, da parte nostra vivremo serenamente l’appuntamento di domenica dall’alto di una classifica eccellente. Spero che Paloschi possa recuperare, ma non so se ce la farà. I valori attuali esprimono un Parma forte psicologicamente, che naviga in una posizione di altissimo livello e, anche mediaticamente, è più tranquillo di un Napoli che, invece, è costretto a vincere sempre, o quanto meno a fare sempre bene. Toglierei più Lavezzi o Quagliarella? Tutti e due…”.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Siamo molto contenti, a Firenze abbiamo fatto una grande gara. Stiamo disputando un campionato molto positivo. Il ko interno di due anni fa? Roba vecchia, dimenticata. Devo dire che sono orgoglioso che i tifosi partenopei vengano a Parma e devo dire che anche il Napoli sta facendo un ottimo campionato. Mazzarri è l’allenatore giusto per una piazza esigente come quella napoletana, da parte nostra vivremo serenamente l’appuntamento di domenica dall’alto di una classifica eccellente. Spero che Paloschi possa recuperare, ma non so se ce la farà. I valori attuali esprimono un Parma forte psicologicamente, che naviga in una posizione di altissimo livello e, anche mediaticamente, è più tranquillo di un Napoli che, invece, è costretto a vincere sempre, o quanto meno a fare sempre bene. Toglierei più Lavezzi o Quagliarella? Tutti e due…”.