Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Con il Napoli spero in un Tardini pieno"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA


L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Stiamo disputando un campionato inaspettato, continuiamo con molta umiltà perché un episodio decide ogni partita. Inter a parte, non c’è una superiorità di qualche squadra così evidente. L’obiettivo? Mancano 17 punti alla salvezza, speriamo di farli rapidamente così ci dedicheremo ad altri pensieri. Domenica il Napoli, mi auguro che ci sia una buona cornice di pubblico. Dopo il successo di ieri a Firenze spero in un Tardini pieno e mi auguro che con gli azzurri ci sia una bella partita. La chiave del momento positivo è il rispetto dei ruoli. Nel Parma ognuno ha i suoi compiti precisi, c’è grande armonia ed unità d’intenti. Quagliarella? Gli faccio un enorme in bocca al lupo, mi ha fatto passare momenti esaltanti, è un giocatore fantastico. Si riprenderà prestissimo, magari dopo la gara contro di noi…”.

 


ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Con il Napoli spero in un Tardini pieno"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47


L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": “Stiamo disputando un campionato inaspettato, continuiamo con molta umiltà perché un episodio decide ogni partita. Inter a parte, non c’è una superiorità di qualche squadra così evidente. L’obiettivo? Mancano 17 punti alla salvezza, speriamo di farli rapidamente così ci dedicheremo ad altri pensieri. Domenica il Napoli, mi auguro che ci sia una buona cornice di pubblico. Dopo il successo di ieri a Firenze spero in un Tardini pieno e mi auguro che con gli azzurri ci sia una bella partita. La chiave del momento positivo è il rispetto dei ruoli. Nel Parma ognuno ha i suoi compiti precisi, c’è grande armonia ed unità d’intenti. Quagliarella? Gli faccio un enorme in bocca al lupo, mi ha fatto passare momenti esaltanti, è un giocatore fantastico. Si riprenderà prestissimo, magari dopo la gara contro di noi…”.