Calcio
Calcio, Parma, Leonardi: "Ho sposato un grande progetto, false le voci sul Napoli"
06.04.2012 04:47 di Napoli Magazine
aA
L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "In questa fase stiamo raccogliendo più di quanto sperato. Il Parma è reduce dall'esperienza in serie B e forse l'entusiasmo, l'umiltà  e la voglia di sacrificarsi dei ragazzi sono alla base degli ottimi risultati ottenuti finora. Io nuovo dg del Napoli? Non so certe voci come possano nascere. Ho appena sposato il progetto del Parma e sono abituato a portarli a termine. Ho scelto Ghirardi, un presidente entusiasta. Ho tanta stima in lui e nella sua famiglia, il mio intento è far felici loro e tutti i tifosi del Parma. Sono fortunato a lavorare in un ambiente così. Quagliarella? Ad Udine ha giocato anche prima punta, in un attacco a tre. A mio parere è un attaccante centrale, di certo non è una punta esterna".
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Leonardi: "Ho sposato un grande progetto, false le voci sul Napoli"

di Napoli Magazine

06/04/2012 - 04:47

L'amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "In questa fase stiamo raccogliendo più di quanto sperato. Il Parma è reduce dall'esperienza in serie B e forse l'entusiasmo, l'umiltà  e la voglia di sacrificarsi dei ragazzi sono alla base degli ottimi risultati ottenuti finora. Io nuovo dg del Napoli? Non so certe voci come possano nascere. Ho appena sposato il progetto del Parma e sono abituato a portarli a termine. Ho scelto Ghirardi, un presidente entusiasta. Ho tanta stima in lui e nella sua famiglia, il mio intento è far felici loro e tutti i tifosi del Parma. Sono fortunato a lavorare in un ambiente così. Quagliarella? Ad Udine ha giocato anche prima punta, in un attacco a tre. A mio parere è un attaccante centrale, di certo non è una punta esterna".