ROMA - Il Tribunale nazionale d'arbitrato per lo sport (Tnas) ha ricevuto istanza di arbitrato da parte dell'Empoli nei confronti della Figc per quanto deciso nel processo sul Calcioscommesse contro il club toscano. L'istanza ha come oggetto il provvedimento col quale la societa' e' stata sanzionata con 1 punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato 2012/2013.
di Napoli Magazine
27/08/2012 - 23:37
ROMA - Il Tribunale nazionale d'arbitrato per lo sport (Tnas) ha ricevuto istanza di arbitrato da parte dell'Empoli nei confronti della Figc per quanto deciso nel processo sul Calcioscommesse contro il club toscano. L'istanza ha come oggetto il provvedimento col quale la societa' e' stata sanzionata con 1 punto di penalizzazione in classifica da scontarsi nel campionato 2012/2013.