MILANO - Il Milan ha battuto 2-0 il Parma nell'anticipo serale dell'11.mo turno del campionato di serie A. Decisiva la doppietta di Borriello, in gol al 12° e al 93°. Ai microfoni Sky, Borriello ha dichiarato: "Sono contento per la doppietta decisiva. Speriamo bene. Ora sono sano. Il periodo buio e' passato. Ringrazio il Milan Lab che mi ha rimesso in piedi, dopo i problemi al pube e alla schiena. Ci tengo a giocare col Real. Me la giochero' con Inzaghi. Ho rischiato di smettere di giocare. Ringrazio il prof. Castellacci".
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
MILANO - Il Milan ha battuto 2-0 il Parma nell'anticipo serale dell'11.mo turno del campionato di serie A. Decisiva la doppietta di Borriello, in gol al 12° e al 93°. Ai microfoni Sky, Borriello ha dichiarato: "Sono contento per la doppietta decisiva. Speriamo bene. Ora sono sano. Il periodo buio e' passato. Ringrazio il Milan Lab che mi ha rimesso in piedi, dopo i problemi al pube e alla schiena. Ci tengo a giocare col Real. Me la giochero' con Inzaghi. Ho rischiato di smettere di giocare. Ringrazio il prof. Castellacci".