Protesta pacifica di fronte alla sede della Lega Calcio a Milano. Un gruppo di Boys del Parma ha esposto uno striscione "No alla tessera del tifoso" protestando contro la misura voluta dal ministro dell'Interno Roberto Maroni per regolare l'ingresso allo stadio. Una manifestazione simile era gia' stata inscenata una settimana da tifosi della Sampdoria.
di Napoli Magazine
06/04/2012 - 04:47
Protesta pacifica di fronte alla sede della Lega Calcio a Milano. Un gruppo di Boys del Parma ha esposto uno striscione "No alla tessera del tifoso" protestando contro la misura voluta dal ministro dell'Interno Roberto Maroni per regolare l'ingresso allo stadio. Una manifestazione simile era gia' stata inscenata una settimana da tifosi della Sampdoria.