Al minuto 11 di Napoli-Pisa l'arbitro è stato chiamato all'On Field Review per un possibile fallo in area di De Bruyne ai danni di Leris. Crezzini, però, ha deciso di non assegnare il calcio di rigore agli ospiti, in quanto precedentemente c'era stato un tocco di braccio dello stesso giocatore nerazzurro. Non è però dello stesso avviso Luca Marelli, ex arbitro e analista, che a DAZN ha detto: "L'arbitro è stato richiamato giustamente all'On Field Review per il contatto tra De Bruyne e Leris. Il tocco di braccio da parte di Leris non è punibile, non si muove minimamente verso il pallone: il tocco di braccio con il braccio in appoggio non è punibile nè in attacco nè in difesa, vale la stessa regola".
di Napoli Magazine
22/09/2025 - 21:02
Al minuto 11 di Napoli-Pisa l'arbitro è stato chiamato all'On Field Review per un possibile fallo in area di De Bruyne ai danni di Leris. Crezzini, però, ha deciso di non assegnare il calcio di rigore agli ospiti, in quanto precedentemente c'era stato un tocco di braccio dello stesso giocatore nerazzurro. Non è però dello stesso avviso Luca Marelli, ex arbitro e analista, che a DAZN ha detto: "L'arbitro è stato richiamato giustamente all'On Field Review per il contatto tra De Bruyne e Leris. Il tocco di braccio da parte di Leris non è punibile, non si muove minimamente verso il pallone: il tocco di braccio con il braccio in appoggio non è punibile nè in attacco nè in difesa, vale la stessa regola".