Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TgR Rai Toscana, parlando del derby toscano contro la Fiorentina: "Ci dà la possibilità di misurarci, che è quello che vogliamo fare: per crescere bisogna confrontarsi contro le squadre più forti di te. E affrontiamo di sicuro una squadra più brava di noi. Siamo la peggior squadra d'Europa. Ne faremmo volentieri a meno ma è pur sempre un record e ce lo teniamo stretto... Per ora. Stiamo già lavorando per cancellare questa casella, i ragazzi sono stati bravi ma probabilmente non fortunati. Italiano? stato bravo nelle decisioni che ha preso e nella continuità che è riuscito a dare alla sua squadra perché la Fiorentina migliora sempre, i Viola troveranno un Empoli che si vuole misurare senza timori reverenziali. Dobbiamo sfruttare l'occasione per crescere".
di Napoli Magazine
19/10/2023 - 16:02
Aurelio Andreazzoli, allenatore dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TgR Rai Toscana, parlando del derby toscano contro la Fiorentina: "Ci dà la possibilità di misurarci, che è quello che vogliamo fare: per crescere bisogna confrontarsi contro le squadre più forti di te. E affrontiamo di sicuro una squadra più brava di noi. Siamo la peggior squadra d'Europa. Ne faremmo volentieri a meno ma è pur sempre un record e ce lo teniamo stretto... Per ora. Stiamo già lavorando per cancellare questa casella, i ragazzi sono stati bravi ma probabilmente non fortunati. Italiano? stato bravo nelle decisioni che ha preso e nella continuità che è riuscito a dare alla sua squadra perché la Fiorentina migliora sempre, i Viola troveranno un Empoli che si vuole misurare senza timori reverenziali. Dobbiamo sfruttare l'occasione per crescere".