Calcio
EMPOLI - Caputo: "La squadra ha fatto una grande prestazione, ci tenevo a fare gol"
23.10.2023 23:45 di Napoli Magazine
aA

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Collegandomi al 22 maggio, ci tenevo a fare una dedica particolare, a mia figlia che farà fra poco 14 anni. Dopo quella partita ha avuto un problema grave, è stata ricoverata 50 giorni. Ora per fortuna sta bene, ma avevo anche pensato di smettere con il calcio, ora lo posso dire. Ci tenevo tantissimo a fare gol, nelle ultime gare mi sono stati annullati diversi gol. Da quando c'è il VAR supero i 20 gol annullati. Oggi la squadra ha fatto una grande prestazione contro una squadra davvero forte. È la vittoria della svolta? Queste vittorie portano fiducia e autostima. Anche con l'Udinese siamo stati poco fortunati. Il mister ha preparato alla grande questa partita, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Io non sono uno che trova alibi, non voglio tornare indietro. Non è stato facile lavorare in estate con quello che avevamo subito in famiglia. Ora sto bene e posso mettere a disposizione tutta la mia esperienza".

ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Caputo: "La squadra ha fatto una grande prestazione, ci tenevo a fare gol"

di Napoli Magazine

23/10/2023 - 23:45

Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Collegandomi al 22 maggio, ci tenevo a fare una dedica particolare, a mia figlia che farà fra poco 14 anni. Dopo quella partita ha avuto un problema grave, è stata ricoverata 50 giorni. Ora per fortuna sta bene, ma avevo anche pensato di smettere con il calcio, ora lo posso dire. Ci tenevo tantissimo a fare gol, nelle ultime gare mi sono stati annullati diversi gol. Da quando c'è il VAR supero i 20 gol annullati. Oggi la squadra ha fatto una grande prestazione contro una squadra davvero forte. È la vittoria della svolta? Queste vittorie portano fiducia e autostima. Anche con l'Udinese siamo stati poco fortunati. Il mister ha preparato alla grande questa partita, siamo contenti di quello che abbiamo fatto. Io non sono uno che trova alibi, non voglio tornare indietro. Non è stato facile lavorare in estate con quello che avevamo subito in famiglia. Ora sto bene e posso mettere a disposizione tutta la mia esperienza".