Emmanuel Gyasi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di Sky Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Sono situazioni che proviamo in allenamento, mi è andata bene e sono stato bravo. Abbiamo fatto una bella prestazione importante contro una grandissima squadra come la Fiorentina, ce la meritiamo questa vittoria visto quanto ci alleniamo tutti i giorni. Anche in quelle precedenti avevamo fatto bene, a Udine non c'è andata bene, oggi invece molto meglio. Andreazzoli? Il mister dice che chi sta in panchina deve entrare e determinare".
di Napoli Magazine
24/10/2023 - 00:10
Emmanuel Gyasi, attaccante dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni di Sky Sport, dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Sono situazioni che proviamo in allenamento, mi è andata bene e sono stato bravo. Abbiamo fatto una bella prestazione importante contro una grandissima squadra come la Fiorentina, ce la meritiamo questa vittoria visto quanto ci alleniamo tutti i giorni. Anche in quelle precedenti avevamo fatto bene, a Udine non c'è andata bene, oggi invece molto meglio. Andreazzoli? Il mister dice che chi sta in panchina deve entrare e determinare".