Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 32
martedì 4 agosto 2020, ore
CALCIO
IL COMMENTO - Biscardi: "Rischio di Gattuso relativo, il problema è ampio, ai giocatori torni la voglia"
15.12.2019 11:58 di Napoli Magazine

Maurizio Biscardi, durante il microfono aperto di Radio Sportiva, ha risposto alle domande in diretta degli ascoltatori:

 


Sul Napoli: "Una squadra come il Napoli non può fare 4 punti con il Liverpool e perdere così in campionato. È evidente che ci sia un problema più ampio: il compito di Gattuso sarà far tornare la voglia ai giocatori, poi arriva il resto. Il tecnico è in una situazione che non è la sua: questa squadra non è da questa posizione in classifica. Se saprà risolvere la situazione sarà bravo, altrimenti non avrà colpe, il suo rischio è relativo. Io non avrei esonerato Ancelotti perché non aveva problemi con tanti giocatori, erano più con la società. Gli è stata data la colpa per il campionato, ma la squadra in Champions giocava e si è qualificata, avrebbe meritato di continuare il suo percorso".

 


Sul derby: "Genoa-Samp dice che Motta rischia come tutti coloro che hanno a disposizione una squadra scadente. I Presidenti pensano di cambiare per non ammettere l'errore e poi tornano sui loro passi, come è successo a Brescia. Il Genoa tecnicamente vale la posizione. Il Genoa fa parte delle squadre meno forti che passano vari periodi a seconda dello stato di forma. Il livello della Serie A è livellato verso il basso, sono tutte lì".

 


Su Ibrahimovic: "Qualcosa di vero c'è di sicuramente per il Milan, mi aspetto che qualcosa si smuova. Le prospettive per i rossoneri non sono altissime, ma devono tornare ad essere quelli di un tempo".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>