Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVI n° 25
lunedì 17 giugno 2019, ore
IL SONDAGGIO
MERCATO - Napoli, serve il bomber o va bene Milik prima punta?
Serve il bomber
Va bene Milik prima punta
RISULTATI
VOTA
CALCIO
JUVENTUS - Allegri: "Berlino, la finale che abbiamo rischiato di vincere"
27.05.2019 10:00 di Napoli Magazine Fonte: Gianlucadimarzio.com

Oggi Massimiliano Allegri ha allenato per l'ultima volta la Juventus in Serie A. L'allenatore bianconero ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 il finale della sua avventura in bianconero, ecco le sue parole. "Oggi mi sono divertito perché la squadra ha fatto bene il primo tempo e meglio il secondo, dove abbiamo attaccato meglio. Siamo crollati alla fine e abbiamo preso i due gol, quello di Caprari un capolavoro. Devo ancora metabolizzare l’addio, è una cosa fresca. Da domani comincerà il mio distacco dalla Juventus, dovrò organizzarmi le vacanze e rilassarmi.".
 
Poi il suo commento alla partita che avrebbe voluto cambiare delle eliminazioni di Champions League. "Difficile scegliere di cambiare la partita, dico che la finale di Berlino era quella dove meritavamo di più di vincere. Alla seconda siamo arrivati a giocare con tutti gli attaccanti in campo con un Real che era in completa ascesa. Le altre eliminazioni sono state sfortunate, quest’anno siamo arrivati con tanti infortunati, è stata un’annata così. In quel momento la cosa importante era capire di portare a casa il campionato".
 
E sul suo futuro si sente ancora libero. "Sono 16 anni di seguito che alleno, se mi capiterà l’occasione giusta e che mi stimola andrò senza nessun problema. Da dopodomani penserò al da farsi. Sui social sono stato criticato, vanno gestiti in un certo modo e in tanti si nascondono. Mi ha fatto un bellissimo effetto l’affetto dei tifosi nei miei confronti".

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
VEDI TUTTI I GIOCHI
RISULTATI E CLASSIFICHE IN DIRETTA >>> by Livescore.in