Uniti dalla stessa passione...
...Online dal 24 dicembre 1998
www.napolimagazine.com
ideato da Antonio Petrazzuolo
Anno XVII n° 48
sabato 28 novembre 2020, ore
CALCIO
SERIE D - Gli arbitri dei recuperi della 1^, 2^ e 3^ giornata, il big match del girone C Mestre-Este in diretta su Sportitalia
24.10.2020 11:21 di Napoli Magazine

La Serie D torna in campo con i recuperi della 1^, 2^ e 3^ giornata non disputati gli scorsi 27 settembre, 4 e 11 ottobre. Domani mercoledì 21 ottobre alle 15.00 si giocano sei partite. Nel girone A Casale-Gozzano (Arbitro Stefan Arnaut di Padova) e Chieri-Legnano (Emanuele Tartarone di Frosinone); nel C Belluno-Ambrosiana (Stefano Peletti di Crema); nel D Mezzolara-Ghivizzano (Giuseppe Costa di Catanzaro); nel G Nocerina-Torres (Nicolò Dorillo di Torino) e nell’I Castrovillari-Santa Maria Cilento (Alfredo Iannello di Messina). Il recupero Aglianese-Bagnolese, in programma mercoledì, è stato rinviato al 28 ottobre a seguito della richiesta inoltrata dalle società coinvolte con comunicazione proveniente dalle ASL di competenza, tenuto conto del Protocollo predisposto dalle stesse, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie.

 

Il big match del girone C Mestre-Este in diretta su Sportitalia

 

Sarà Mestre-Este la gara trasmessa in diretta su Sportitalia domenica 25 ottobre alle 14.30. Il big match della 6^ giornata del girone C della Serie D sarà visibile gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming. Tanti servizi offerti ai telespettatori tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre gara, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale. La telecronaca della partita in programma allo stadio “Francesco Baracca” di Mestre sarà affidata alla voce Gabriele Schiavi supportato dal commento tecnico di Matteo Andreoletti. E’ una gara che vale per i piani alti della classifica del girone C. I padroni di casa, primi e imbattuti, ricevono i giallorossi distanti solo tre punti dalla vetta. Si annuncia una sfida spettacolare, entrambe le squadre vantano il miglior attacco del girone, gli arancioneri finora hanno subito solo due gol.

Loading...
ULTIMISSIME CALCIO
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>