Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutti convinti per Sarri adesso? Siete stati bravi allora. Maurizio pensa allo scrivere la storia? Macchè, pensa soltanto al campo e alle partite da preparare: alla fine se il Napoli ha un problema è nel fattore esterno che riguarda i tifosi, poi è ovvio non è che bisogna parlare di un Napoli che lotta per la salvezza. Dopo l'addio di Sarri volevo un grande lavoratore, perchè qui arrivano giocatori da 5 che bisogna portare a 6,5. Saponara, Barba e Zielinski? Noi siamo in difficoltà sotto questo aspetto, sono tre titolari: Tonelli rientra oggi, se non si ammala Barba giocano entrambi. Mi sembra difficile che possano muoversi, Barba piace anche ad altre squadre. Può diventare un giocatore del Napoli oggi o tra dieci giorni? No, poi magari può succedere di tutto: non possiamo permetterci di prendere Ranocchia al posto suo. Zielinski nemmeno si muoverà, rimarrà qui fino a giugno perchè abbiamo bisogno di lui".
di Napoli Magazine
14/01/2016 - 14:26
Il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Tutti convinti per Sarri adesso? Siete stati bravi allora. Maurizio pensa allo scrivere la storia? Macchè, pensa soltanto al campo e alle partite da preparare: alla fine se il Napoli ha un problema è nel fattore esterno che riguarda i tifosi, poi è ovvio non è che bisogna parlare di un Napoli che lotta per la salvezza. Dopo l'addio di Sarri volevo un grande lavoratore, perchè qui arrivano giocatori da 5 che bisogna portare a 6,5. Saponara, Barba e Zielinski? Noi siamo in difficoltà sotto questo aspetto, sono tre titolari: Tonelli rientra oggi, se non si ammala Barba giocano entrambi. Mi sembra difficile che possano muoversi, Barba piace anche ad altre squadre. Può diventare un giocatore del Napoli oggi o tra dieci giorni? No, poi magari può succedere di tutto: non possiamo permetterci di prendere Ranocchia al posto suo. Zielinski nemmeno si muoverà, rimarrà qui fino a giugno perchè abbiamo bisogno di lui".