In Evidenza
Calcio, Parma, Ghirardi: "Napoli, dammi Insigne! Giovinco in azzurro? Sarà  lui a scegliere, e noi con la Juventus... Vale quanto Pastore e Sanchez"
24.05.2012 17:28 di Napoli Magazine
aA


Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il futuro di Giovinco? Vorremmo trattenerlo, con noi fa la differenza, nel suo futuro vedo grandi club e molti successi, lui sarebbe orgoglioso di restare al Parma. Ha fatto due anni qui molto bene, se la Juventus non lo considera ancora pronto per riportarlo alla base, saremmo ben lieti di tenerlo. Viceversa, se il club bianconero lo rivolesse, saremmo a disposizione purchè ci fosse un'adeguata retribuizione. Il suo valore? Pastore e Sanchez sono stati pagati cifre esorbitanti senza aver fatto bene come Sebastian, che ha fatto 15 gol in campionato, ha segnato in Coppa Italia, è titolare nella Nazionale e parteciperà agli Europei. Credo valga almeno quanto questi due giocatori. Giovinco al Napoli? Sarà lui a scegliere, e noi con la Juventus. Di certo mi piacerebbe valorizzare Insigne, che deve dimostrare tutto il suo valore in serie A. Se il Napoli volesse scommettere con noi su una comproprietà, saremmo disposti anche ad un sacrificio economico, ma nello stesso tempo sarebbe un ambizioso progetto su un giocatore che può diventare l'erede di Giovinco".

 


ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
Calcio, Parma, Ghirardi: "Napoli, dammi Insigne! Giovinco in azzurro? Sarà  lui a scegliere, e noi con la Juventus... Vale quanto Pastore e Sanchez"

di Napoli Magazine

24/05/2012 - 17:28


Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Il futuro di Giovinco? Vorremmo trattenerlo, con noi fa la differenza, nel suo futuro vedo grandi club e molti successi, lui sarebbe orgoglioso di restare al Parma. Ha fatto due anni qui molto bene, se la Juventus non lo considera ancora pronto per riportarlo alla base, saremmo ben lieti di tenerlo. Viceversa, se il club bianconero lo rivolesse, saremmo a disposizione purchè ci fosse un'adeguata retribuizione. Il suo valore? Pastore e Sanchez sono stati pagati cifre esorbitanti senza aver fatto bene come Sebastian, che ha fatto 15 gol in campionato, ha segnato in Coppa Italia, è titolare nella Nazionale e parteciperà agli Europei. Credo valga almeno quanto questi due giocatori. Giovinco al Napoli? Sarà lui a scegliere, e noi con la Juventus. Di certo mi piacerebbe valorizzare Insigne, che deve dimostrare tutto il suo valore in serie A. Se il Napoli volesse scommettere con noi su una comproprietà, saremmo disposti anche ad un sacrificio economico, ma nello stesso tempo sarebbe un ambizioso progetto su un giocatore che può diventare l'erede di Giovinco".