In Evidenza
MERCATO - Empoli, Carli: "Barba e Tonelli? A gennaio non si può dare via nessuno"
07.01.2016 16:21 di Napoli Magazine
aA

Il diesse dell'Empoli, Marcello Carli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "La non esultanza di Quagliarella? Non deve vergognarsi perché far goal, il rispetto dei tifosi lo si guadagna facendo grandi partite, il bello dello sport è questo. I giocatori che non esultano non mi piacciono. La nostra sconfitta con l'Inter? Ieri i nerazzurri hanno giocato da provinciale, noi potevamo far meglio, siamo mancati negli ultimi passaggi, comunque ci sono stati degli episodi sfortunati da un punto di vista arbitrale. Poi inultile appellarsi alla convinzione che prima o poi gli errori si bilanciano. Gli errori non si bilanciano mai, con un campionato così livellato aver fortuna con le decisioni del direttore di gara può esser determinante perché il titolo potrebbe decidersi per uno o due punti. La favorita per lo scudetto? Se il Napoli riuscirà a passare indenne questo periodo fino al mese di Marzo potrà realmente farcela, questa squadra è in grado di fare degli sprazzi di calcio incredibili. Sarri? E' stato tre anni ad Empoli, avremmo fatto sessanta trasferte e fumava una sigaretta ogni tre minuti, se gli dessero la possibilità fumerebbe anche in Chiesa. Barba e Tonelli? A gennaio non si può dar via nessuno perché si rischierebbe di rovinare l'equilibrio di una squadra, vogliamo salvarci e per questo non partirà nessuno, per giugno il discorso è diverso, l'abbiamo già dimostrato con Sarri, Hysaj e Valdifiori".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
MERCATO - Empoli, Carli: "Barba e Tonelli? A gennaio non si può dare via nessuno"

di Napoli Magazine

07/01/2016 - 16:21

Il diesse dell'Empoli, Marcello Carli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: "La non esultanza di Quagliarella? Non deve vergognarsi perché far goal, il rispetto dei tifosi lo si guadagna facendo grandi partite, il bello dello sport è questo. I giocatori che non esultano non mi piacciono. La nostra sconfitta con l'Inter? Ieri i nerazzurri hanno giocato da provinciale, noi potevamo far meglio, siamo mancati negli ultimi passaggi, comunque ci sono stati degli episodi sfortunati da un punto di vista arbitrale. Poi inultile appellarsi alla convinzione che prima o poi gli errori si bilanciano. Gli errori non si bilanciano mai, con un campionato così livellato aver fortuna con le decisioni del direttore di gara può esser determinante perché il titolo potrebbe decidersi per uno o due punti. La favorita per lo scudetto? Se il Napoli riuscirà a passare indenne questo periodo fino al mese di Marzo potrà realmente farcela, questa squadra è in grado di fare degli sprazzi di calcio incredibili. Sarri? E' stato tre anni ad Empoli, avremmo fatto sessanta trasferte e fumava una sigaretta ogni tre minuti, se gli dessero la possibilità fumerebbe anche in Chiesa. Barba e Tonelli? A gennaio non si può dar via nessuno perché si rischierebbe di rovinare l'equilibrio di una squadra, vogliamo salvarci e per questo non partirà nessuno, per giugno il discorso è diverso, l'abbiamo già dimostrato con Sarri, Hysaj e Valdifiori".