Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma "Si gonfia la rete": "Dietro la vittoria di ieri c'è tanto lavoro, spesso si parla solo di quello che si fa la domenica sottovalutando il lavoro effettuato durante la settimana. La vittoria di ieri non è stata frutto del caso. Sommando gli stipendi di Higuaìn e Hamsik si eguaglia tutto il monte ingaggi dell’Empoli, per fortuna però non sempre i soldi fanno le vittorie. De Laurentiis? Sono rimasto sorpreso di come conoscesse il nostro ambiente. Gli ho parlato di Saponara, gli ho detto che somiglia ad Hamsik solo che ha 5 anni di meno e lui mi sembrava interessato, abbiamo parlato di mercato. Le voci di mercato riguardanti Mario Rui, Valdifiori e Sarri ci hanno tolto qualcosa nella seconda parte della stagione. Futuro di Sarri? E’ un maestro di calcio e spero rimanga con noi, siamo convinti entrambi che per fare questo tipo di calcio ci vuole un certo tipo di società e calciatori disposti a lavorare in una certa maniera, tra i grandi club vedo solo la Juve lavorare in una certa maniera. Spero che il mister decida di restare ad Empoli. Napoli? Non mi è piaciuto vedere grandi campioni lametarsi con l'arbitro a fine partita. Non è stato un atteggiamento corretto".
di Napoli Magazine
01/05/2015 - 13:21
Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, nel corso del programma "Si gonfia la rete": "Dietro la vittoria di ieri c'è tanto lavoro, spesso si parla solo di quello che si fa la domenica sottovalutando il lavoro effettuato durante la settimana. La vittoria di ieri non è stata frutto del caso. Sommando gli stipendi di Higuaìn e Hamsik si eguaglia tutto il monte ingaggi dell’Empoli, per fortuna però non sempre i soldi fanno le vittorie. De Laurentiis? Sono rimasto sorpreso di come conoscesse il nostro ambiente. Gli ho parlato di Saponara, gli ho detto che somiglia ad Hamsik solo che ha 5 anni di meno e lui mi sembrava interessato, abbiamo parlato di mercato. Le voci di mercato riguardanti Mario Rui, Valdifiori e Sarri ci hanno tolto qualcosa nella seconda parte della stagione. Futuro di Sarri? E’ un maestro di calcio e spero rimanga con noi, siamo convinti entrambi che per fare questo tipo di calcio ci vuole un certo tipo di società e calciatori disposti a lavorare in una certa maniera, tra i grandi club vedo solo la Juve lavorare in una certa maniera. Spero che il mister decida di restare ad Empoli. Napoli? Non mi è piaciuto vedere grandi campioni lametarsi con l'arbitro a fine partita. Non è stato un atteggiamento corretto".