In Evidenza
EMPOLI - Croce: "Che batosta col Napoli!"
01.02.2016 11:02 di Napoli Magazine
aA

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club toscano dopo la sconfitta contro il Napoli: "E' stata una bella batosta, dobbiamo capire gli errori commessi. La prossima gara con l'Udinese? Per fortuna avremo poco tempo per pensare a questa sconfitta, dovremo tornare prima possibile la squadra che abbiamo dimostrato di essere in Serie A. Per fortuna non si affronta sempre il Napoli, guardiamo avanti".

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Croce: "Che batosta col Napoli!"

di Napoli Magazine

01/02/2016 - 11:02

Daniele Croce, centrocampista dell'Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito ufficiale del club toscano dopo la sconfitta contro il Napoli: "E' stata una bella batosta, dobbiamo capire gli errori commessi. La prossima gara con l'Udinese? Per fortuna avremo poco tempo per pensare a questa sconfitta, dovremo tornare prima possibile la squadra che abbiamo dimostrato di essere in Serie A. Per fortuna non si affronta sempre il Napoli, guardiamo avanti".