In Evidenza
EMPOLI - Giampaolo: "Chi partirà tra Barba e Tonelli? Spero nessuno, Saponara è fortissimo"
23.01.2016 23:22 di Napoli Magazine
aA

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo: “Spero che la squadra possa continuare così. Stiamo bene, siamo in salute, faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo incontrato il Milan nel suo momento migliore, non era facile recuperare la gara per due volte, non abbiamo mai mollato. Mihajlovic arrabbiato per un rigore ? Sinisa è una persona seria, si può discutere di un episodio ma la gara va valutata nel suo complesso. Potremmo dire che il loro primo gol era in fuorigioco ma fa parte della partita, non conta nulla, conta solo quello che una squadra cerca di mettere in campo. Alcuni ragazzi distratti dalle voci di mercato? Loro si allenano come sempre, poi come vivono queste situazioni non lo so. L’impegno della squadra non è mai mancato in questi giorni. Mi aspetto una settimana molto difficile, io spero che i nostri giocatori restino fino alla fine della stagione. Altra grande prova di Spaonara? Nel primo tempo non aveva spazi di ricezione, però Riccardo è un giocatore veramente superlativo, ha dei valori straordinari. E’ un calciatore di un’altra categoria e si sta allenando anche poco per alcuni problemi fisici. Maccarone sta giocando la sua miglior stagione? Gli ho detto che se avesse due anni in meno avrebbe richieste anche lui. E’ uno dei migliori cannonieri italiani e questo la dice lunga sul suo valore. Può ancora migliorare questo Empoli? Devo capire quali sono gli ambiti per intervenire per crescere ancora. Forse dobbiamo crescere nella mentalità che è quella che serve per andare nei grandi club. Chi partirà tra Barba o Tonelli? Spero nessuno, non abbiamo problemi di bilancio. Sono entrambi forti, spero rimangano e spero possano maturare qui. Non ho parlato con la società di eventuali sostituti”.

ULTIMISSIME IN EVIDENZA
TUTTE LE ULTIMISSIME
NOTIZIE SUCCESSIVE >>>
EMPOLI - Giampaolo: "Chi partirà tra Barba e Tonelli? Spero nessuno, Saponara è fortissimo"

di Napoli Magazine

23/01/2016 - 23:22

Nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l’allenatore dell’Empoli Marco Giampaolo: “Spero che la squadra possa continuare così. Stiamo bene, siamo in salute, faccio i complimenti ai ragazzi, abbiamo incontrato il Milan nel suo momento migliore, non era facile recuperare la gara per due volte, non abbiamo mai mollato. Mihajlovic arrabbiato per un rigore ? Sinisa è una persona seria, si può discutere di un episodio ma la gara va valutata nel suo complesso. Potremmo dire che il loro primo gol era in fuorigioco ma fa parte della partita, non conta nulla, conta solo quello che una squadra cerca di mettere in campo. Alcuni ragazzi distratti dalle voci di mercato? Loro si allenano come sempre, poi come vivono queste situazioni non lo so. L’impegno della squadra non è mai mancato in questi giorni. Mi aspetto una settimana molto difficile, io spero che i nostri giocatori restino fino alla fine della stagione. Altra grande prova di Spaonara? Nel primo tempo non aveva spazi di ricezione, però Riccardo è un giocatore veramente superlativo, ha dei valori straordinari. E’ un calciatore di un’altra categoria e si sta allenando anche poco per alcuni problemi fisici. Maccarone sta giocando la sua miglior stagione? Gli ho detto che se avesse due anni in meno avrebbe richieste anche lui. E’ uno dei migliori cannonieri italiani e questo la dice lunga sul suo valore. Può ancora migliorare questo Empoli? Devo capire quali sono gli ambiti per intervenire per crescere ancora. Forse dobbiamo crescere nella mentalità che è quella che serve per andare nei grandi club. Chi partirà tra Barba o Tonelli? Spero nessuno, non abbiamo problemi di bilancio. Sono entrambi forti, spero rimangano e spero possano maturare qui. Non ho parlato con la società di eventuali sostituti”.